Incontro WTF - ITF diretto dal Maestro Angioni
La scuola A.s. Taekwon-Do Sardegna ha organizzato in collaborazione con la scuola del Maestro Angelo Angioni VI dan WTF, un allenamento di Taekwon-Do dedicato al combattimento sportivo.
Dalle 16.30 alle 17.30 il Maestro si è dedicato ai più piccoli, proponendo esercizi di coordinazione e potenziamento degli arti inferiori e superiori. Si è passati poi alle tecniche sui colpitori, per concludere con alcuni incontri amichevoli di combattimento libero.
Al termine del primo allenamento, gli adulti erano già riscaldati, pronti per la seconda lezione, così che si è passati subito ai colpitori, lavorando su differenti combinazioni di attacco e difesa.
L'allenamento si è poi concluso dopo alcuni incontri di combattimento libero dove si è potuto lavorare anche con le corazze elettroniche che segnavano il punteggio in tempo reale.
Circa 30 atleti appartenenti ai due stili (ITF e WTF), hanno condiviso alcune ore di allenamento insieme, mostrando tanta voglia di confrontarsi, imparare e migliorare.
Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno preso parte all'evento ed in particolare al Maestro Angioni e ai suoi allievi per la loro disponibilità.
Nessun commento:
Posta un commento