30 Gennaio 2011, Settimo San Pietro

IV International Mediterranean Open

270 atleti provenienti da tutta Italia e da Paesi come Belgio, Spagna, Inghilterra e Germania, hanno preso parte alla IV edizione dell'International Mediterranean Open.
La manifestazione, organizzata dal Taekwon-Do Sardegna Settimo, con l'appoggio della ITA, ha visto la partecipazioni di atleti e maestri di fama internazionale.
Conclusa la riunione arbitri e coach, la gara è iniziata puntualmente su 3 aree di lavoro con le categorie più avanzate.
Il comitato arbitrale, diretto dai maestri Silvia Farigu, Christian Oriolani e Pito Dettori, contava della partecipazione di persone riconosciute come il Master Martella VII dan, il maestro Denei, il maestro Contini e il maestro Controne.
Presente inoltre, per tutta la manifestazione, anche il Master Lecca VII dan.

Al termine della prima parte, è stato realizzato un incontro a squadre tra la delegazione inglese e una rappresentativa italiana. Sotto gli spalti pieni e un tifo instancabile, la squadra inglese ha portato a casa il successo con un punteggio di 3 vittorie a 2.

Il pomeriggio ha visto protagonisti gli atleti più giovani che, con grande serietà e determinazione, hanno dimostrato l'alto livello tecnico della manifestazione.

Al termine della manifestazione, il Presidente ITA Efisio Tolu, ha premiato e ringraziato le delegazioni straniere.

L'utilizzo dei software e del sistema elettronico per la specilità di combattimento sui 3 quadrati di gara, ha notevolmente velocizzato le procedure e i tempi di gara, migliorando notevolmente l'immagine della manifestazione.

E' stata sicuramente una delle più grandi manifestazioni di Taekwon-Do ITF realizzate in Sardegna, indicando la crescita del gruppo e la notorietà sempre più grande di questa disciplina.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che hanno lavorato per la riuscita dell'evento.
Agli arbitri, ai genitori, agli atleti e alle delegazioni che hanno preso parte all'evento.



Risultati FORME- PATTERN Results

Risultari COMBATTIMENTO, SPARRING Results